Alice la sicula (Dea Marte)
-
Skype live:.cid.a1d6c8424665ca58¡Atención! Para asegurarse de agregar el contacto correcto de esta camgirl (y no falso), HAGA CLIC en el enlace de arriba, o en Skype, haga clic con el botón derecho en el nombre de la chica y verifique que el 'Nombre de Skype' sea idéntico al indicado aquí.
No somos responsables de los problemas si no sigue estas instrucciones.
- Telegram @alicedeamarte
- Registrado desde 21/08/2022
- Categoría Mujeres
- Ubicación Italia
- Lenguajes hablados Italiano, english, español
- Canal Telegram t.me/alicelasiculadeamarte
- Instagram www.instagram.com/alicedeamarte?igsh=MW
- Twitter twitter.com/Dea__Marte
- REGOLE
- ACCETTO SOLO PAGAMENTI SU MONDO
- NO SCREEN, FOTO O VIDEO del mio materiale o durante lo show. Chiunque si azzardi sarà perseguitato legalmente.
- SOLO WEBCAM ACCESA durante lo show. Sennò decidi di fare solo chiamata tramite Skype.
- Se cade la linea o interrompi lo show prima del tempo previsto, hai 15 minuti per recuperarlo.
- Non mostro il viso senza mascherina. Non insistere.
Ciao a tutti, mi chiamo Alice ma chiamatemi Dea Marte, ho 23 anni e sono una bella ragazza molto solare e tranquilla, a volte ho un animo folle e mi piace tanto fare sport e fare aperitivi. Mi faccio chiamare dea perché esibizionista e amo la sensazione di potere.
Ammirami mentre mangio, bevo, fumo, mi spoglio, vado in bagno, mi masturbo. Amo poi il mondo del fetish, sono aperta a molto altro, fammi una richiesta ed esaudirò ogni tuo desiderio.
Amo comandare. Viziami, servimi, ti manipolo a mio piacimento. Il tuo dolore è il mio piacere. Cerco solo schiavi seri, se mi devi fare perdere tempo evita proprio di scrivermi. Ma in ambito sentimentale sono anche sub, quindi riuscirete a vedere pure un'Alice che da tutto per il suo boy e la sua padrona Dea Euridice, prodomme e camgirl di mondo, con cui faccio cam e anche video personalizzati.
SI:
- Vendita intimo e scarpe
- Multicam con altre camgirl
- Twerk
-Roleplay
- Pissing e scat solo video personalizzato
NO:
- NO INCONTRI
- NO SQUIRT
- NO VISO (SOLO CON MASCHERINA)
Video gratis
Video pagados
Precio:
Registro una chat con la mia amica di mondo. Parliamo di porcate, di come si fa scopare in disco e di come io ho goduto come una maiala in calore all'ultima trombata, ci spogliamo, mi fa vedere la sua fica bella sborrata, io la mia tutta bagnata e i miei nuovi gioiellini sui capezzoli. Con un tocco di napoletano e siciliano. Ci siamo divertite da matte!
Precio:
La mia padrona Euridice mi dà un assaggio di orgasmo, mi umilia, mi sputa addosso e in bocca, ma ormai mi tiene in castità. Mi farà venire ma ad una condizione: solo se riuscirò a pisciarmi addosso. Ma io ormai mi sono intimidita e ho troppa voglia, non riesco. Quindi mi lascia alla gogna nell'attesa che io mi umili facendomela addosso come una lurida cagna.
Precio:
Legata alla gogna, la mia padrona mi vuole fare rimanere casta, non vuole che io venga ma mi stuzzica con il vibratore e le sue dita, mi fa leccare il piede e la scarpa col tacco e poi mi lascia lì legata, tutta bagnata, senza farmi venire.
Precio:
Dopo avermi tenuto in castità, finalmente la mia padrona mi scopa, facendomi dire l'4ve MariA, dicendomi che sono più troi4 e c4gn4 della M@donn@. Alla fine non permette di farmi venire, lasciandomi vogliosa per come mi aveva trovato.
Precio:
Sono una cagnetta così tanto vogliosa che mi faccio trovare con il plug sperando che la mia padrona mi scopi. Ma lei decide di punirmi giocando col fuoco, sculacciandomi e lasciandomi in castità alla gogna.
Precio:
Era l'ora di fare la cagnetta arrapata con quel bastardo di g*esù. Inizio a succhiare il crocifisso, chiaramente al contrario, gli sputo addosso umiliandolo, lo strofino tra le tette ma non mi accontento e metto nella mia patata super arrapata! Dopo che vengo come una maiala faccio venire te usando quel cane di C*risto come dildo per fare cockcontrol. Sborra ovunque.
Precio:
Oggi sono molto vogliosa quindi inizio a masturbarmi mettendo prima un dito, poi uno, poi tre e infine quattro. Ma non mi basta e il dildo mi sembra noioso: decido di usare il barattolo del mio serio viso, che ha uno spessore non indifferente per la mia fichetta. Godo come una matta, prima dopo qualche sputo lo metto in mezzo alle tette facendo finta sia il tuo cazzo, poi me lo infilo a gambe aperte, dopo lo cavalco in po' e infine di nuovo a gambe super aperte. Godo così tanto che squirto pure! Ma ora voglio che vieni tu per me, sborrami in bocca e sulle labbra così mi posso gustare tutto quello che spruzzi.
Precio:
Finalmente un video con i miei splendidi piedini in cui non vedi l'ora di metterci il cazzo. Hai tempo solo per una sega veloce quindi ti dico come segarti mentre me li accarezzo, dalle ditina, fino al tallone. I miei splendidi piedini soffici da taglia piccola, 35/36, sono irresistibili per te e non vedi l'ora di sborrarci sopra. Ti dico il quando sborrare con il countdown da 10 a 0. È il momento di sborrare!
Precio:
Ti tento con i miei piedini, guidandoti come segarti. Prima più piano, poi più veloce. Ti faccio arrivare al limite. Ma da lì ti faccio fermare. Non sborrerai facilmente. Mentre accarezzo i miei piedi e ti mostro la loro bellezza. Tu non puoi fare altro che desiderare di sborrarci sopra, ma io te lo impedisco. È ancora troppo presto per sborrare. Ti ti faccio riniziare, sempre prima piano e poi veloce. E ti obbligo a fermarti di nuovo. Ormai sei entrato in questo loop in cui ti porto al limite senza finire. Non riesci più a sopportare, devi svuotarti. Ma alla fine ho fatto la buona: conto fino a zero partendo da dieci. Puoi sborrare una volta che finisco il countdown.
PS: se sentire un rumore non invasivo di sottofondo è il ventilatore.
Precio:
Ti mostro i miei piedini, taglia 36 così piccoli, soffici, morbidi, con una pianta del piede molto curva ed elegante. Ti invito ad avvicinarti a loro. Ammirali. Adorali Toccali. Accarezzali. Leccali. Senti il loro odore che emanano. Sono così belli che pure io inizio a leccarli e mi masturbo un po' mentre io faccio. Ora sono pieni della mia saliva e tu non vedi l'ora di sborrarci sopra. Puoi. Fallo.
PS: qualche volta la camera mi va leggermente fuori fuoco, nulla di che, e c'è un rumore in sottofondo, è il ventilatore.
Precio:
Dopo che ho scopato con il mio ragazzo, ti obbligo a stare per terra, a guardare e poi leccare i miei piedi. Poi ti faccio guardare la mia fica appena scopata, puoi solo guardarla da lontano non puoi permetterti altro lusso. Sputo per terra e ti obbligo a leccare la saliva, pure la sborra del mio ragazzo. Mi giro e ammiro il culo, puoi leccarlo solo se è sporco di merda perché la merda (che sei) può leccare solo altra merda.
Info sullo show: non è presente la sborra del mio ragazzo.
Precio:
Hai i miei piedi perfetti vicino al viso, la mia voce sensuale e bassa che ti guida. I movimenti ti ipnotizzano fino a farti perdere la ragione. Segati seguendo le mie indicazioni e schizza con un conto alla rovescia finale
Precio:
Subito dopo le feste natalizie ci sta insultare il presepe. Oggi c'è la prendiamo con quel cane di G*esù C*Risto e quella puttana della M*adonna. Ti seghi ammirando il mio corpo mentre li nomino e li insulto, ti guido io su come segarti a suon di bestemmie usando la m*adonnina come fosse un cazzo, li umilio sfiorando il mio corpo con la c*roce e la m*adonnina, rendendoli impuri e peccatori. Alla fine ti invito a sborrare sulla m*adonna.
Precio:
Aspetto, vogliosa, mio figlio che si deve svegliare. Una volta alzato me lo scopo e mi faccio scopare, bestemmiando quel porco di d** in siciliano, da brava madre puttana sicula. Infine per dimostrare quanto sono cagna mi metto a cagare sul pavimento mentre continuo a succhiarlo.
Precio:
SPANKING E FRUSTA ALLA CROCE
Dea Euridice mi ordina di mettermi alla croce perché ho fatto la cagna. Mi sono permessa di bagnarmi senza il consenso della mia padrona e per questo merito di essere punita. Mi fa contare tutte le cento frustate con il suo frustino che mi dà e le ultime con la mano.
Precio:
Sono la sua cagna, decide di mettermi alla prova vedendo se so pregare quel porco di D*io succhiando il suo dildo. Poi mi ordina di succhiare pure la croce mentre sto con le mani in preghiera.